Sistri anche con i vecchi moduli
Temporaneo ripristino dei vecchi moduli per la comunicazione Sistri
Sia i produttori nazionali di rifiuti sia i gestori di impianti di recupero e smaltimento potranno scegliere se comunicare i dati relativi al 2011 tramite il portale Sistri compilando telematicamente il modello “Mudino”, o se usare i tradizionali moduli con le vecchie regole di presentazione previste dal D.P.C.M. 27.04.2010 (nonostante la vecchia modulistica sia stata abrogata prima dal D. Lgs. n. 205/2010 e poi dal D.P.C.M. 23.12.2011).
Il temporaneo ripristino dei moduli abrogati sembra essere confermato indirettamente dalla pubblicazione del software per la compilazione sui siti internet delle Camere di Commercio.
Maggiori dettagli e approfondimenti:
La comunicazione Sistri anche con i vecchi moduli
Condividi su Facebook Fonte: Ufficio Stampa di InfoCamere / Il Sole 24 OreNews inserita il 27/03/2012 09:55:18 |
News letta 1115 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.