Somma Vesuviana: Manutentore ferito mentre riparava guasto all’ascensore
Un operaio, mentre stava sistemando un guasto ad un elevatore è rimasto vittima di un incidente. Il manutentore stava lavorando ad un guasto sul tetto di un elevatore quando a causa del malfunzionamento di un congegno, l`ascensore è precipitato nel vuoto. Un volo di quasi due metri. Sul tetto dell`ascensore c`è ancora l`operaio. L`uomo è caduto ed ha battuto con violenza sul tetto dell`elevatore, rimanendo imprigionato nel vano di cemento armato. Fondamentale è stato l`intervento dei vigili del fuoco che hanno imbracato l`operaio e sono riusciti a tirarlo fuori dal “baratro” sano e salvo.
L`urto ha interessato l`anca e le gambe dell’operaio della ditta di anutenzione, sono in corso accertamenti sul paziente da parte dei sanitari. Intanto i carabinieri hanno avviato le indagini per comprendere le origini dell`incidente.
Condividi su Facebook Fonte: INAILNews inserita il 21/03/2012 10:38:55 |
News letta 1079 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.