Draka fornirà cavi e accessori per gli ascensori del nuovo World Trade Center di New York
Draka Elevator, leader mondiale nel settore dei cavi e sistemi per l'energia e le tlc controllata da Prysmian, e' stata scelta dalle due principali aziende Oem specializzate nella produzione di ascensori per fornire cavi e accessori ad alta tecnologia per la realizzazione degli ascensori del nuovo World Trade Center di New York.
I contratti, spiega una nota, comprendono la fornitura di una vasta gamma di cavi e relativi accessori di tipo standard o a specifica del cliente, per l'installazione in piu' di 100 ascensori.
Uno degli edifici del World Trade Center raggiungera' l'altezza di 1.776 piedi (oltre 634 metri) e i cavi Draka Elevator saranno utilizzati fra l'altro per fornire energia ai pulsanti dell'ascensore, ai dispositivi di comunicazione e di emergenza. Alcuni dei cavi comprenderanno sub-unita' a fibra ottica e saranno impiegati per le comunicazioni ad alta velocita' in tutto il complesso del World Trade Center. Cavi e accessori saranno prodotti nello stabilimento Draka Elevator di Rocky Mount, in North Carolina.
Leggi il Comunicato Stampa
Condividi su Facebook Fonte: News inserita il 29/02/2012 12:09:04 |
News letta 1159 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.