Intera famiglia rimane bloccata dentro lascensore, liberati dai vigili del fuoco
TERMOLI. Attimi di panico ieri pomeriggio in via dei Pruni, allo stabile che corrisponde al civico 41. Una famiglia entra in ascensore. Appena il tempo di pigiare il pulsante del piano desiderato che la cabina si blocca. Dentro rimangono un padre, una madre e il loro figlio piccolo. La famigliola vive quasi un'esperienza da film, tutti rinchiusi nell'ascensore che all'improvviso non ha voluto sapere più di funzionare. A preoccupare ancora di più gli adulti è stato il guasto meccanico, capitato per di più in una domenica pomeriggio, dove condomini e tecnici sono meno reperibili. Nessuna correlazione col temporale in corso, oltretutto, a consigliare la transitorietà del problema. Per fortuna, a salvarli, ci hanno pensato i 'soliti' e meritevoli vigili del fuoco. Giunti in pochi minuti sul posto sono riusciti a sbloccare l'ascensore, liberando i tre, mentre poco dopo è giunto anche il tecnico della ditta che ne cura la manutenzione.
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.