Monti ascensori, è allarme
La Monti ascensori è "vicina ormai al fallimento". Lo afferma il segretario della Fiom-Cgil di Bologna, Bruno Papignani, secondo alcune indiscrezioni già la settimana prossima l'azienda potrebbe portare i libri in Tribunale. Così scrive la Repubblica.
Link alla notizia su bologna.repubblica.it/.../monti ascensori allarme fiom: vicina al fallimento
Intanto Reuters ci informa che il 21 novembre Borsa Italiana ha comunicato che le azioni ordinarie Monti Ascensori sono sospese dalle negoziazioni per la seduta odierna in attesa di comunicato.
Link alla notizia su it.reuters.com
Il 22 novembre su sito (Il Sole 24 Ore Radiocor) viene pubblicata estratto intervista: Necessario partner che ricapitalizzi per almeno 20 mln - "Salvo l'ipotesi dell'entrata di un potenziale partner industriale e/o finanziario che assuma impegni per la ricapitalizzazione della societa', che si stimano in una cifra non inferiore ai 20 milioni, qualora non si modifichi la situazione, non rimane per gli amministratori che il ricorso a una procedura di liquidazione".
Link alla notizia su archivio-radiocor.ilsole24ore.com
Condividi su Facebook Fonte: bologna.repubblica.it - Reuters - Il Sole 24 Ore RadiocorNews inserita il 22/11/2011 10:31:01 |
News letta 1676 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.