Un ascensore a riposo da undici anni
La segnalazione di un lettore del quartiere Aranceto. Il mezzo è rimasto sequestrato per tanto tempo. Poi dopo il dissequestro, l'Aterp non l'ha rimesso in funzione
"Ridateci l'ascensore". E' l'appello quasi disperato degli abitanti di un condominio del quartiere Aranceto esattamente in via Castelfidardo 8/A. L'ascensore è rimasto chiuso per undici anni perchè - come ci spiega un cittadino che abita al sesto piano di quella palazzina, anni fa era "morto un condomino per cause mai accertate ed era stato messo sotto sequestro dal tribunale per tutto questo tempo" Quindi, spiega ancora "abbiamo deciso di rivorgerci ad un legale. Abbiamo poi saputo che il Giudice del Tribunale aveva emanato il provvedimento di dissequestro".
Tutto finito? Assolutamente no. "Dopo pochi giorni l'Aterp (il proprietario del palazzo) - ha inviato un squadra di operai per far murare tutte le porte dell'ascensore fino l'ultimo piano lasciando solo non murata quella del primo piano.Dunque io dico, se e possibile avere a tutt'oggi una situazione del genere con della gente che paga regolarmente l'affitto della casa ogni mese e viene privata di un servizio fondamentale. Abbiamo nel palazzo gente disabile e con problemi fisici molto critici.Sarebbe molto utile"
Link esterno alla notizia pubblicata su catanzaroinforma.it
Un ascensore a riposo da undici anni
Condividi su Facebook Fonte: www.catanzaroinforma.itNews inserita il 16/11/2011 10:46:03 |
News letta 934 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.