Schiacciato mentre tentava di riparare il suo montacarichi.
Tragedia a Napoli dove un uomo è morto, schiacciato mentre tentava di riparare il suo montacarichi.
La vittima aveva 74 anni, stando ad una prima ricostruzione stava armeggiando vicino l'elevatore di casa, quando, per cause non ancora accertate, una pedana metallica del peso di oltre 50 kilogrammi è fuoriuscita dai cardini precipitando sulla testa dell’uomo ferendolo a morte. Da dove proveniva questa pedana così pesante? La causa, forse, è la cattiva manutenzione, infatti l’uomo si era sporto all’interno del vano ascensore dove sopra qualcuno (???) aveva fissato (provvisoriamente) questa pedana (così come hanno riferito i vigili del fuoco) in ferro utilizzata come montacarichi. A nulla sono valsi i soccorsi del 118. Aperte le indagini.
Condividi su Facebook Fonte: liftonweb.itNews inserita il 02/11/2011 12:07:37 |
News letta 1021 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.