Il Sistri prova la ripartenza
Il Sistri prova a ripartire in vista di febbraio 2012. Confronto aperto con le categorie per la revisione dello strumento di tracciabilità. Un ciclo di test per verificare la funzionalità del meccanismo.
di Alessandro Galimberti
Il nuovo Sistri – che di nuovo, in realtà, avrà solo il termine di entrata in vigore, nel febbraio del prossimo anno – riparte dallo studio congiunto e condiviso delle sue inefficienze, costate fino ad oggi quattro rinvii del debutto e alcuni milioni di euro alle centinaia di migliaia di imprese coinvolte nell’ambizioso progetto di tracciamento digitale dei rifiuti.
Continua a leggere l'articolo per intero sul sito dell'Ufficio Stampa di InfoCamere:
Il Sistri prova la ripartenza
Condividi su Facebook Fonte: Il Sole 24 Ore / Ufficio Stampa di InfoCamereNews inserita il 18/10/2011 11:12:57 |
News letta 952 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.