Grave operaio manutentore schiacciato dall’ascensore
Un operaio di una ditta specializzata in manutenzione ascensori, stando ai primi accertamenti, aveva bloccato il vano ascensore ed aperto le porte per eseguire degli interventi e verificare lo stato del motore quando, per cause ancora da accertare, l’impianto si è messo in moto schiacciando l’uomo contro il soffitto.
Due vigili del fuoco fuori servizio, udendo le grida, hanno soccorso e liberato il malcapitato riuscendo, con le giuste manovre, a rimettere in moto l’ascensore verso il piano sottostante.
L’uomo a riportato un fortissimo trauma addominale ed alla gamba sinistra. Indagano i carabinieri sull’accaduto.
Fonte: Corriere del Giorno
Condividi su Facebook Fonte: Corriere del GiornoNews inserita il 04/10/2011 10:31:16 |
News letta 1226 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.