Ascensore panoramico va in tilt: commessa interviene e libera 5 persone
Rimangono bloccati all'interno dell'abitacolo dell'ascensore panoramico poi sbloccato grazie all'intervento di una commessa: è quanto accaduto l'altro giorno ad un gruppo di citttadini imperiesi rimasti imprigionati nell'ascensore che collega Borgo Marina a C.so Garibaldi ad Imperia.
I cinque sono rimasti ostaggi dell'ascensore intorno a mezzogiorno e sono stati liberati da una commessa di un esercizio pubblico allertata via cellulare prontamente intervenuta premendo il tasto di richiamo della cabina dal basso. Si tratterebbe dell'ennesimo episodio di guasto all'ascensore.
Link esterno all'articolo originale pubblicato su riviera24.it:
Ascensore panoramico va in tilt: commessa interviene e libera 5 persone
Condividi su Facebook Fonte: www.riviera24.itNews inserita il 04/10/2011 10:26:41 |
News letta 980 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.