Schiacciato dai pesi dellascensore
Lavora nella cabina dell'ascensore di un albergo ed è rimasto schiacciato dai contrappesi del macchinario.
L’uomo, 54 anni, aveva iniziato a effettuare dei lavori di demolizione all'interno dell'albergo assieme ad un suo collega, dopo aver smontato la cabina "restava da pulire il pavimento del vano. Un'operazione che, visto lo spazio ristretto, poteva effettuare solo una persona," a quel punto l’operaio è sceso con una scala sul fondo, mentre il collega era all’esterno, il quale racconta «Mentre rientravo ho sentito uno strano rumore e quando mi sono affacciato ho visto che per P. non c'era più nulla da fare e ho chiamato i soccorsi». Il suo collega è stato schiacciato dai contrappesi.
Condividi su Facebook Fonte: www.bresciaoggi.itNews inserita il 04/10/2011 10:24:26 |
News letta 1142 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.