Incidente sul lavoro: ascensorista folgorato, ferite gravi
Un tecnico ascensorista di 33 anni, dipendente di una ditta specializzata in manutenzioni, e' stato ricoverato in gravi condizioni al centro grandi ustionati dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.
La dinamica dell'incidente: Secondo quanto riportato dalla testate giornalistiche l'ascensorista stava effettuando alcuni lavori all’interno di un condominio, sembra stesse collegando i cavi dell'ascensore al quadro elettrico principale ed è rimasto folgorato per il corto circuito del pannello dell'impianto elettrico del palazzo.
Le sue condizioni sono gravi, ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. Aperta un’inchiesta sull'incidente.
Condividi su Facebook Fonte: redazione liftonweb.itNews inserita il 27/09/2011 12:26:21 |
News letta 1401 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.