Precipita nel vano ascensore, grave anziano a Genova
(ANSA) - GENOVA, 26 SET - Ha aperto la porta dell'ascensore di casa, a Genova Pegli, ma non ha trovato la cabina al piano ed e' precipitato nel vuoto. Un pensionato di 84 anni e' ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale Galliera, in prognosi riservata per le lesioni riportate nell'incidente.
L'anziano e' precipitato per circa tre piani. L'impianto di risalita e' stato messo sotto sequestro dai carabinieri della compagnia di Arenzano, che stanno cercando di capire se si e' trattato di un malfunzionamento o di un errore umano.(ANSA).
Notizia originale pubblicata su ansa.it al seguente link:
Precipita nel vano ascensore, grave anziano a Genova
Condividi su Facebook Fonte: http://www.ansa.itNews inserita il 27/09/2011 12:15:14 |
News letta 1355 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.