LAquila: progetto case, tre persone chiuse oltre unora in ascensore
L'AQUILA - Un'ora e un quarto chiuso in un'ascensore del Progetto C.a.s.e. a Sassa (L'Aquila), insieme al figlioletto e alla nonna di quest'ultimo.
È la disavventura capitata ad un cittadino, Marino Piersanti, capitata ieri, 24 giugno, e di cui ci informa con una lettera. Il tutto si è poi risolto con l'intervento dei Vigili del fuoco, avvertito da alcuni residenti del complesso antisismico: il sistema d'allarme situato all'interno dell'ascensore ma nessuno si è fatto vivo a diverse ore di distanza.
Piersanti si chiede: "Di chi è la manutenzione? Il comune, la ditta Marrocco come è scritto?" aggiungendo "Con quali sicurezze noi cittadini possiamo usufruire di questi ascensori".
Continua a leggere la notizia su abruzzoweb.it
L'Aquila: progetto case, tre persone chiuse oltre un'ora in ascensore
Condividi su Facebook Fonte: www.abruzzoweb.itNews inserita il 01/07/2011 10:24:13 |
News letta 1195 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.