Ladri rimangono bloccati in ascensore, chiamano la polizia perché li tiri fuori
Due ladri, o almeno aspiranti tali, sono rimasti bloccati nell’ascensore che avevano forzato per raggiungere i piani superiori, dove contavano di svaligiare alcuni appartamenti. È successo in Germania.
I due ladri, di 31 e 37 anni, dopo che l’ascensore si è bloccato, hanno prima tentato di aprire le porte a forza, ma senza successo, anzi ferendosi leggermente. Alla fine, non hanno visto altra soluzione che chiamare il servizio di emergenza attraverso il telefono dell’ascensore, che li ha messi in contatto con la polizia (è infatti questo il numero con cui si viene messi in contatto utilizzando il servizio d’emergenza di molti ascensori tedeschi, in particolare di notte e nei week-end – periodo in cui appunto è stato tentato il furto).
I due hanno dovuto riconoscere la loro dabbenaggine al momento stesso della telefonata: “Ci rendiamo conto che suona idiota”, hanno detto all’operatore della polizia, “ma stavamo cercando di forzare l’ingresso e siamo rimasti bloccati nell’ascensore”.
L’operatore ha inviato una squadra di vigili del fuoco, che li ha liberati, ed una pattuglia della polizia, che li ha arrestati.
Condividi su Facebook Fonte: http://notizie.delmondo.info/News inserita il 02/02/2011 11:40:46 |
News letta 1216 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.