Gli ascensori danno i numeri
Diana Pezzoli FROSINONE Un'opera costata milioni di euro. Quattro dipartimenti, 200 mila metri cubi di volume, 45 mila metri quadri, 14 unità operative complesse, sette aree specialistiche di intervento per emergenza, altrettante sale operatorie di ultima generazione e oltre 400 posti letto all'insegna dell'eccellente comfort alberghiero. Ma gli ascensori? Sono oltre 40, per il pubblico e riservati al personale, di cui tre panoramici, vista l'esposizione esterna sull'atrio principale e sulla vallata ciociara, ma tutti con le indicazioni della pulsantiera interna per livelli e non per piani.
Continua a leggere l'articolo originale:
Gli ascensori danno i numeri
Condividi su Facebook Fonte: iltempo.it/frosinoneNews inserita il 14/01/2011 11:18:34 |
News letta 1004 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.