Bloccati in ospedale fra il quarto e quinto piano
BUSTO ARSIZIO - Nella notte una squadra è dovuta intervenire in uno dei reparti dell'ospedale di Busto Arsizio per liberare 2 persone che erano rimaste chiuse in un ascensore che si era bloccato tra il 4° e il 5° piano.
Data l'ora, nessuno ha ricevuto l'allarme lanciato dai 2 malcapitati che solo grazie al telefonino sono riusciti a chiedere soccorso. I pompieri li hanno in breve liberati, ma possiamo dire che senza il telefonino hanno rischiato di trascorrere la notte nell'ascensore.
Link all'articolo originale
Condividi su Facebook Fonte: http://www.varesenotizie.it/News inserita il 21/09/2010 12:47:20 |
News letta 1226 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.