LUCCA, 26 luglio - Sono molti gli ascensori situati negli edifici e nei palazzi di proprietà comunale: Palazzo Santini, Palazzo Orsetti, Servizi Demografici in Via S. Paolino, Uffici di Via della Colombaia, di Via Bigongiari, Case di Riposo (Villa S. Maria, Pia Casa, Centro Anziani di Monte S. Quirico), Uffici Giudiziari, sedi Circoscrizionali. Per mantenere in perfetta efficienza tali impianti e renderli agibili anche nel rispetto della normativa vigente in materia di abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici e nei luoghi al servizio del pubblico, sono necessari interventi di manutenzione ordinaria che il Comune, a scadenze preordinate, mette in atto. Per il 2010 è stato approvato con determinazione dirigenziale un piano che prevede una spesa complessiva, tra importo dei lavori, oneri della sicurezza e IVA, di 20.000 euro. I lavori saranno assegnati secondo la procedura del cottimo fiduciario. La spesa è prevista nel Peg 2010 ed è compatibile con gli obiettivi in termini finanziari.
Condividi su Facebook Fonte: http://www.loschermo.it News inserita il 30/07/2010 08:56:55 | News letta 1128 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.