SOMMA VESUVIANA - Tragico incidente ieri sera al Secondo Policlinico di Napoli dove un giovane di 25 anni, del quale per ora si conosce solo il nome, Gaetano, è rimasto gravemente ferito mentre lavorava per sbloccare un ascensore all'interno del quale erano rimaste intrappolate delle persone. E' accaduto intorno alle diciannove e trenta: trenta minuti prima che il giovane terminasse il proprio turno di lavoro. La vittima, dipendente della Di Madero srl, storica azienda che si occupa dell'impianto di ascensori a livello regionale, è originaria di Somma Vesuviana, cittadina in cui ha sede l'azienda per la quale lavorava, ma risiede a Fuorigrotta. Secondo una prima ricostruzione del drammatico incidente, l'operaio è intervenuto per liberare alcune persone rimaste bloccate nell'ascensore quando il montante gli è precipitato addosso, colpendolo alla testa. Sottoposto ad un intervento chirurgico terminato qualche ora fa, il giovane è ora nel reparto di rianimazione del II Policlinico.
Condividi su Facebook Fonte: Il Vesuvio.it News inserita il 14/05/2010 12:31:39 | News letta 1247 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.