Stoccolma: inaugurato SkyView, l’ascensore più panoramico del mondo
E’ appena stato inaugurato in Svezia, nella città di Stoccolma, lo SkyView: l’ascensore più panoramico al mondo, che vi permetterà una vista davvero da sogno su tutta la città.
Di proprietà Ericsson Globe, SkyView è un ascensore panoramico dalla forma sferica che arriva fino a 130 metri d’altezza e offre una vista d’ccezione sulla capitale della Svezia.
Lo SkyView è stato costruito utilizzando l’apporto di validi scalatori svedesi e grazie a una tecnologia assolutamente eco-friendly. Infatti la struttura dell’edificio è stata rinforzata secondo le norme più evolute in fatto di architettura eco. Non dimentichiamo che proprio Stoccolma si è aggiudicata il premio come prima Capitale Verde d’Europa.
L’ascensore panoramico SkyView permetterà l’accesso fino a sedici visitatori contemporaneamente, i quali potranno ammirare il Globe, l’edificio sferico più grande del mondo, che solitamente ospita concerti ed eventi, nonchè ammirare l’esclusivo panorama visibile dalle sue ampie vetrate.
Pronti a programmare le vostre prossime vacanze in Svezia?
Inoltre con le molte offerte di voli low cost troverete ottime occasioni per passare un week end inconsueto e econonomico.
di Maddalena De Bernardi per viaggi.tuttogratis.it
Alcune immagini:




Condividi su Facebook Fonte: viaggi.tuttogratis.itNews inserita il 14/05/2010 12:19:01 |
News letta 1934 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.