Chiede aiuto al telefono, ma è solo lallarme dellascensore
Grosseto, giovedì 13 Maggio 2010: Ieri sera la Sala Operativa della Questura di Grosseto ha ricevuto la segnalazione di una ragazza, che nello stesso pomeriggio, dopo aver composto un numero di telefono di Grosseto, aveva ascoltato una richiesta di aiuto registrata su disco. La giovane, impiegata presso un call center di Alghero che effettua operazioni di marketing, si era preoccupata ed aveva deciso di avvisare le Forze dell’Ordine. L’utenza indicata risultava attiva presso un condominio del capoluogo maremmano, pertanto una Volante è stata inviata sul posto per verificare che non vi fosse alcuna persona in difficoltà. I poliziotti, dopo aver interpellato i condomini del palazzo, hanno appuravano che l’utenza segnalata dalla ragazza era abbinata al sistema di allarme dell’ascensore, e che per una semplice coincidenza era stata composta dall’operatrice del call center per proporre un’operazione commerciale.
Condividi su Facebook Fonte: www.maremmanews.tv News inserita il 14/05/2010 11:35:30 | News letta 1209 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.