Sorrento: In autunno due ascensori per collegare il centro alle spiagge
Inizieranno nel prossimo autunno i lavori per l'istallazione di due ascensori che collegheranno la Villa Comunale di Sorrento con i lidi di Marina Piccola e di San Francesco. Ad aggiudicarsi la gara per la costruzione e la gestione degli ascensori per i prossimi 25 anni è un consorzio di imprenditori sorrentini, e a giorni dovrebbe essere stipulata con il Comune di Sorrento la convenzione. Il 31 di marzo, il giorno in cui è stato eletto in neo sindaco Giuseppe Cuomo, gli uffici del Comune hanno ricevuto il nulla osta dalla prefettura per poter siglare le stipule delle concessioni.
Dunque questo dovrebbe essere l'ultimo anno di disagi per i turisti che dalla Villa Comunale voglino raggiungere le spiagge, visto che da ormai 3 anni è fuori uso l'unico ascensore esistente.
Condividi su Facebook Fonte: http://www.sorrentoedintorni.itNews inserita il 23/04/2010 10:28:37 |
News letta 898 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.