Usavano lascensore per spostarsi da un piano allaltro, arrestati due ladri
Due ladri incastrati dalla pigrizia: in cerca di un appartamento da svaligiare prendevano l'ascensore per spostarsi da un piano all'altro di un palazzo in via Cambiaso a Genova. E' stato proprio il rumore dell'impianto che andava avanti ed indietro a svegliare alle 4 di notte un inquilino che dallo spioncino ha visto i due armeggiare con la porta del vicino, quando i due hanno desistito per lanciarsi all'assalto della sua, l'uomo ha avvertito al polizia. I ladri hanno tentato la fuga rifugiandosi sul terrazzo, ma sono stati bloccati, ed arrestati.
Condividi su Facebook Fonte: http://www.cittadigenova.comNews inserita il 23/04/2010 10:23:09 |
News letta 960 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.