Finiti i lavori alla seconda cabina dellascensore Castelletto - Levante
01/04/2010 Amt informa che nella giornata di ieri sono stati ultimati i lavori di manutenzione straordinaria anche sulla seconda cabina dell'ascensore Castelletto-Levante, che collega piazza Portello a spianata Castelletto. I lavori, che hanno interessato negli ultimi mesi entrambi gli ascensori dell'impianto di Castelletto, sono stati molto complessi ed hanno comportato la sostituzione: delle funi di sollevamento, del motore, dell'argano di trazione, dei quadri elettrici di automazione e degli ammortizzatori di fine corsa. Gli interventi, previsti dalla normativa vigente, sono stati effettuati sia per adeguare l'impianto alle nuove prescrizioni ministeriali in tema di sicurezza, sia per rendere il servizio più efficiente per i passeggeri. Prima di poterlo riaprire al pubblico, anche il secondo ascensore dell'impianto di Castelletto dovrà essere sottoposto al collaudo ministeriale, già previsto per il prossimo 9 Aprile. Pertanto, tale data, il servizio continuerà ad essere svolto dalla cabina già sottoposta a collaudo. La riapertura completa avverrà a collaudo ultimato.
Per informazioni telefonare al Servizio Clienti Amt al numero verde 800-085.311
Condividi su Facebook Fonte: News inserita il 16/04/2010 10:52:24 | News letta 938 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.