Napoli, blocco ascensore del Ponte di Chiaia
Napoli 11.12.2009. "Oggi -
denuncia il presidente della I Municipalità del Comune di Napoli, Fabio Chiosi - si è bloccato anche l'altro ascensore del Ponte di Chiaia, con gravissimi disagi per l'utenza che, un'ora fa, ha inscenato anche una protesta.
L'ANM (l'azienda napoletana che gestisce il trasporto pubblico - NdR) - spiega Chiosi - più volte interpellata continua a giustificarsi con la mancanza di un pezzo di ricambio che dovrebbe giungere dalla Germania. Questa storia va avanti ormai da oltre 5 mesi per un ascensore, ed oggi anche l'altro si è fermato. La situazione è insostenibile e, visto l'immobilismo dell'ANM, sono costretto a presentare un esposto alla Procura della Repubblica per valutare eventuali omissioni da parte dei responsabili dell'azienda.
E' assurdo che un impianto del genere - conclude Chiosi - soprattutto in questo periodo, resti chiuso e privo di manutenzione."
Condividi su Facebook Fonte: www.julienews.itNews inserita il 15/12/2009 10:28:20 |
News letta 1773 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.