Ospedale, ascensori in....coma
NOLA - Ascensori in tilt all’Ospedale di Nola. Al Santa Maria della Pietà la questione degli ascensori è diventata un “caso”. ”Ormai" afferma il delegato del sindacato Fials Salvatore Vassallo" è necessario un intervento deciso per risolvere il problema. Non è possibile che un giorno sì e l’altro pure, gli ascensori siano guasti. In più di una circostanza sono dovuti intervenire gli stessi vigili del fuoco per liberare le persone rimaste bloccate all’interno. Non riusciamo a comprendere" aggiunge ancora Vassallo" come sia possibile che anche dopo le numerose manutenzioni, tempo pochi giorni, se non addirittura poche ore, gli ascensori tornano a non funzionare. A fronte delle tante manutenzioni, molto probabilmente, avremmo potuto sostituirli più volte. Ma ormai" continua Vassallo" non possiamo più andare avanti in questo modo, ne va di mezzo la stessa funzionalità dell’ospedale”.
Condividi su Facebook Fonte: www.ilnolano.itNews inserita il 20/11/2009 11:18:26 |
News letta 1109 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.