Software per la valutazione del rischio, del danno e della protezione da esposizione a rumore
L'Ispesl rende gratuitamente disponibile su proprio sito il software Rumors versione 2.2, realizzata in collaborazione con Assoacustici.
Rumors è il software per la valutazione del rischio, del danno e della protezione da esposizione a rumore professionale più usato in Italia. E' uno strumento unico, completo e indispensabile per chi si occupa di rumore e sicurezza sul lavoro. La versione 2.2 è arricchita dalla procedura assistita per generare il documento programmazione aziendale per la riduzione dell’esposizione, e dalle procedura per il calcolo dei DPI, dell’esposizione per gruppi di lavoratori e dell’incertezza di misura secondo i dettami della Norma UNI 9432/2008.
Rumours 2.2 è distribuito gratuitamente in esclusiva da ASSOACUSTICI.
- Download presentazione e Software (File Zip - Assoacustici.it)
[Password file zip: www.liftonweb.it]
Condividi su Facebook Fonte: IspeslNews inserita il 23/10/2009 09:31:14 |
News letta 1855 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.