Monti Ascensori vede incremento fatturato su decreto ministeriale adeguamento ascensori
28.7.09 - Monti Ascensori sottolinea in un comunicato come di recente il Ministero dello Sviluppo Economico abbia firmato un decreto, il 108/09, che impone l´adeguamento degli ascensori alle norme europee in materia di sicurezza. Tale provvedimento stabilisce, per gli ascensori entrati in funzione prima del 1999, le modalità e i tempi degli interventi da effettuare per adeguarli agli standard di sicurezza imposti dalla normativa europea. Come conseguenza la società quotata a Piazza Affari prevede un "rilevante aumento" dell´attività delle imprese del settore con un corrispondente incremento dei volumi di fatturato. Monti Ascensori ad oggi gestisce un portafoglio impianti di circa 20.000 ascensori in manutenzione e il 90% di questi rientra tra quelli soggetti agli adeguamenti normativi. "Sui circa 18.000 impianti in manutenzione da adeguare - conclude la nota della società - è quindi ragionevole aspettarsi un significativo incremento del fatturato nei prossimi 6 -8 anni per effetto di questi lavori".
Condividi su Facebook Fonte: Finanzaonline.comNews inserita il 08/09/2009 09:55:37 |
News letta 1208 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.