Tree: ascensori a basso impatto ambientale
Una linea di ascensori per edilizia residenziale che punta a ridurre consumi e impatto ambientale. L'azienda Bolognese Sele lancia la serie Tree, una linea di ascensori ad azionamento elettrico che mira all'efficienza energetica degli edifici, alla riduzione dei costi e all'utilizzo di fonti pulite e gratuite come quella fotovoltaica. Studiata per rispondere alle esigenze dell'edilizia residenziale, dalla villetta unifamiliare alla palazzina di più piani, la nuova linea è una soluzione sia per l'edilizia di nuova costruzione, sia per palazzi esistenti e vincolati strutturalmente. L'azienda si propone di soddisfare un mercato residenziale in cerca di soluzioni e tecnologie volte a ottimizzare i consumi, ridurre i costi e limitare l'impatto sull'ambiente.
La serie si caratterizza per assenza del locale macchine e oli inquinanti; alimentazione tramite energia fotovoltaica; consumi ridotti; riduzione dei costi di allacciamento ed esercizio; flessibilità strutturale.
Condividi su Facebook Fonte: floornature.itNews inserita il 08/09/2009 09:46:05 |
News letta 1219 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.