Albenga, raffica di ascensori bloccati: tre interventi dei vigili del fuoco
Albenga. Pomeriggio quasi interamente dedicato agli ascensori bloccati per i vigili del fuoco di Albenga. Gli uomini del distaccamento ingauno sono intervenuti per liberare i condomini intrappolati negli impianti di via Cavour e viale Roma, ad Andora, e di via Ponti, a Borghetto Santo Spirito. In quest’ultimo caso un bambino ha anche accusato un lieve malore, probabilmente causato dalla paura, ma all’arrivo dei soccorritori si è immediatamente tranquillizzato.
Condividi su Facebook Fonte: www.ivg.itNews inserita il 01/09/2009 12:07:36 |
News letta 1137 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.