L’ascensore “ecologico” alla conquista dei mercati Americano e Cinese
La
GMV, azienda lombarda, produttrice di componenti idraulici, ha nel nuovo ascensore
Green Lift, la ricetta per conquistare una considerevole fetta di mercato nel
nord America e nella sempre più promettente
Cina, dove a breve sarà modificata la legge locale che consentirà l’installazione degli ascensori solo nei palazzi di oltre 5 piani.
Gli ascensori della
Linea Green Lift invece di utilizzare lubrificanti inquinanti ricorre a fluidi eco-compatibili grazie ad una tecnologia elettronica d’avanguardia. Senza contare il risparmio energetico offerto dai sistemi idraulici a confronto dei tradizionali ascensori a funi. Quindi un sistema che riduce lo spazio macchina e produce risparmi.
Condividi su Facebook Fonte: Affari&FinanzaNews inserita il 03/05/2006 17:07:49 |
News letta 2273 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.