Cesena: in arrivo 80mila euro per la manutenzione degli impianti elevatori
CESENA - Servoscale, piattaforme elevatrici e ascensori sempre sicuri ed efficienti negli edifici pubblici. Con questo obiettivo nei giorni scorsi la Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo di "manutenzione e assistenza programmata, manutenzione ordinaria, adeguamenti e verifiche per l'anno 2009" di tutte le categorie di impianti elevatori esistenti negli edifici comunali. Si tratta di un intervento che viene eseguito periodicamente per assicurare un corretto funzionamento degli elevatori e realizzare eventuali adeguamenti previsti dalle normative sulla sicurezza degli impianti. In particolare, gli interventi di manutenzione per l'anno 2009, il cui costo complessivo è di 80.000 euro, saranno effettuati su 45 impianti elevatori, comprendenti 18 ascensori, 7 servoscale e 20 piattaforme.
Condividi su Facebook Fonte: http://www.romagnaoggi.itNews inserita il 10/09/2008 10:14:52 |
News letta 1418 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.