Schindler ottiene grosso appalto in Cina
(10.07.08) - Il fabbricante di ascensori e scale mobili Schindler ha ottenuto un grosso appalto in Cina. Lo indica una nota odierna della società lucernese, precisando che si tratta di una partecipazione a un "megaprogetto" a Guangzhou, capoluogo della omonima provincia. L'ammontare della commessa non è stato svelato, ma si prevede la fornitura di 144 ascensori e 88 scale mobili. Il progetto, meglio conosciuto come il nome di "Guangzhou Gaode Center", consiste in una torre comprendente uffici amministrativi, centri commerciali e un lussuosissimo hotel (a 7 stelle) e sarà realizzato in due fasi tra il 2009 e il 2012. Nella seconda fase, Schindler fornirà in particolare un ascensore, denominato "shuttle", che con una velocità di 10 metri al secondo sarà il più rapido mai installato nel sud della Cina.
Condividi su Facebook Fonte: www.ticinonews.chNews inserita il 16/07/2008 12:24:46 |
News letta 1463 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.