La ditta DMG Spa ricerca responsabile di filiale
TECNICO COMMERCIALE – RESPONSABILE DI FILIALE
Azienda
DMG Spa è un’azienda leader riconosciuta in Italia ed in Europa nella progettazione e produzione di componenti elettronici e meccanici per l’industria dell’ascensore. Forte di oltre 45 anni di storia, la società, che conta oggi circa 150 persone, vende in oltre 50 Paesi nel mondo le proprie soluzioni caratterizzate da una innovazione tecnologica continua, dalla cura nel design, e dall’eccellenza nella produzione.
Posizione richiesta
Responsabile Tecnico-Commerciale per la ns. filiale di Milano.
Profilo Richesto
Il/la candidato/a ideale è un/una laureato/diplomato in discipline tecniche che ha maturato una significativa esperienza di tipo tecnico-commerciale in aziende manifatturiere a forte caratterizzazione tecnologica. E’ preferibile una competenza in ambito elettromeccanico e/o elettronico, nel settore metalmeccanico.
Completa il curriculum l’ottima conoscenza della lingua inglese.
Mansioni previste
Promozione e vendita dei prodotti dell’Azienda, preparazione di offerte commerciali, gestione degli ordini e delle problematiche dei clienti, supporto post-vendita, visite ai clienti, sviluppo di nuove aree commerciali. Gestione operativa delle attività di filiale.
Sede
La sede di lavoro è Milano, con possibilità di trasferte in Italia e all’estero.
Doti interpersonali
Forti capacità relazionali, orientamento alla vendita, disponibilità a lavorare in team, inventiva e spirito di iniziativa.
Offerta
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione fissa e premi variabili legati al raggiungimento degli obiettivi.
Inviare C.V. via mail a: info@dmg.it , Rif.: TCM, concedendo l’autorizzazione al trattamento dei dati ex D.Lgs 196/03
Condividi su Facebook Fonte: DGM SpaNews inserita il 20/06/2008 16:53:08 |
News letta 1843 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.