Bentopan nei vani ascensori
Bentopan è un pannello bentonitico idroespansivo di cartone ondulato biodegradabile, che a contatto con acqua di falda o elevata umidità del terreno, si idrata trasformandosi in un gel impermeabile aumentando fino a 16 volte il proprio volume iniziale garantendo così una perfetta tenuta della struttura all’acqua. Campi d’impiego: impermeabilizzazioni di strutture a diretto contatto con il terreno quali: fondazioni, gallerie, parcheggi sotterranei, vani ascensori, piscine e vasche per contenimento acqua.
Condividi su Facebook Fonte: Edilportale.comNews inserita il 15/05/2008 10:50:56 |
News letta 1489 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.