Guasto degli ascensori a Udine nei seggi elettorali
(AGI) - Udine, 27 apr. - Nel turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco (Honsell per il centrosinistra, Cainero per il centrodestra) e del consiglio comunale di Udine, alla rilevazione delle ore 12 risulta aver votato il 13 per cento degli 80.267 aventi diritto nei 100 seggi regolarmente aperti. Nel primo turno - domenica 13 aprile - alla stessa ora aveva votato il 19,23 per cento. Un netto calo dei votanti dunque forse dovuto alla splendida giornata di sole che oggi si registra in tutto il Friuli Venezia Giulia. Le operazioni di voto peraltro si stanno svolgendo nella massima regolarita’. Solo nei seggi allestiti nella scuola di Piazza Garibaldi in centro a Udine l’improvviso guasto degli ascensori ha comportato qualche problema in particolare per i piu’ anziani, alcuni dei quali hanno lasciato il seggio e rinunciato al voto. (AGI)
Condividi su Facebook Fonte: Diritto-oggi.itNews inserita il 09/05/2008 11:29:00 |
News letta 1364 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.