La produzione dell’ industria di ascensori in Cina cresce rapidamente. Secondo i dati riportati nello studio, nel 2005 sono stati prodotti in Cina 135.000 ascensori, con una crescita del 22,7% rispetto ai 110.000 prodotti nel 2004. Sempre nel 2005, la Cina ha esportato 14.000 impianti in 97 paesi, importandone 2.200. A settembre 2006 erano state concesse più di 300 licenze per svolgere attività produttiva nel settore ascensoristico. Al momento, però, i profitti dell’ industria cinese tendono a declinare per la crescente competitività fra imprese di elevatori e le piccole-medio imprese. Le imprese di ascensori dovrebbero prendere alcune misure per lo sviluppo industriale, il prodotto e il mercato così da realizzare uno sviluppo sostenibile. Durante il 2005-2006, il livello di profitto dell'industria di ascensori si mantiene stabile, anche se la redditività industriale è colpita negativamente dal calo di richiesta di mercato e l’alta competitività. Il prezzo dell’ascensore Mitsubishi, Otis, Hitachi, KONE, e Schindler avrà potenziali per il suo calo, ed il prezzo di altre marche potrebbe diventare ragionevole dopo la negoziazione e l'integrazione.
Condividi su Facebook Fonte: Redazione Liftonweb.it News inserita il 21/06/2007 11:09:02 | News letta 2037 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.