Istituiti i codici tributo per il versamento con il mod. F 24 delle ritenute del 4%
L'Agenzia delle Entrate ha istituito con risoluzione n. 19/E del 5/2/07 il codice tributo 1019 per ritenuta d'acconto IRPEF 4% (artigiani, imprese individuali, società di persone quali S.n.c. e S.a.s.) e 1020 per ritenuta d'acconto 4% IRES (società di capitali quali S.r.l. e S.p.a.). Nessuna notizia ancora in ordine alla circolare esplicativa.
(Istituzione di codici tributo per i versamenti, mediante modello F24, delle ritenute operate ai sensi della Legge 27/12/2006, n. 296, art. 1, c. 43. )
Condividi su Facebook Fonte: Agenzie delle EntrateNews inserita il 05/03/2007 12:02:42 |
News letta 6259 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.