Maniaco ascensore: ventidue ragazzine lo riconoscono
Ventidue ragazzine su 26, tra i 13 e i 14 anni, hanno riconosciuto nel corso dei confronti in Edgar Bianchi il cosiddetto maniaco dell'ascensore. Con la ricognizione da parte di altre 2 giovani, una delle quali l'ha identificato, si sono conclusi i confronti. Ad incastrare il barista 28enne sono anche alcune tracce di Dna e impronte digitali. La mobile di Genova inoltre sta verificando i tabulati telefonici del cellulare di Bianchi per appurare i suoi spostamenti nei giorni delle aggressioni.
Condividi su Facebook Fonte: ANSANews inserita il 24/11/2006 17:35:21 |
News letta 1931 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.