Ascensori: Circolare del Ministero delle Infrastrutture sullart. 36 bis del decreto Bersani
Con circolare n. 1733 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 9 novembre 2006, il Ministero delle Infrastrutture fornisce alcune indicazioni sulle modalità applicative dell'art. 36-bis del decreto-legge n. 223 del 4 luglio 2006, recante "Misure urgenti per il contrasto del lavoro nero e per la promozione della sicurezza nei luoghi di lavoro". La circolare, tra l'altro, individua gli uffici competenti a ricevere le comunicazioni delle sospensioni dei cantieri edili disposte dagli ispettori del ministero del Lavoro e dà indicazioni sul provvedimento interdittivo alla contrattazione con le pubbliche amministrazioni e alla partecipazione a gare pubbliche.
Condividi su Facebook Fonte: ANACAMNews inserita il 14/11/2006 09:58:31 |
News letta 3421 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.