Per guardare la tv rubava energia elettrica allascensore
I carabinieri sono andati a casa di un 18enne di origini marocchine per schiamazzi, ma hanno trovato ben altro.
I militari dell'Arma infatti hanno notato dei cavi che uscivano dal vano ascensore per entrare nella propria casa. Un sistema che gli permetteva di risparmiare sulla corrente elettrica a scapito degli altri condomini. Il ragazzo è stato denunciato anche per furto di energia elettrica, più precisamente dall'ascensore.
Una "operazione" riuscita molto bene al ragazzo meno al tecnico incaricato che ha avuto meno fortuna visto che ha rischiato la folgorazione.
Condividi su Facebook Fonte: http://www.cesenatoday.itNews inserita il 29/01/2013 09:55:34 |
News letta 1091 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.