Caduta nel cantiere dellascensore e del parcheggio vicino allospedale
Una caduta da circa due metri all'interno del cantiere per la realizzazione del nuovo parcheggio a servizio del centro storico di Fucecchio e dell’ospedale San Pietro Igneo.
Un uomo, un addetto 45enne, residente a Impruneta, avrebbe fatto un volo di circa due metri mentre si trovava sopra una impalcatura all'interno del vano dell’ascensore che è a sua volta in fase di costruzione insieme a un percorso pedonale del nosocomio.
Sul posto personale sanitario inviato dal 118, una pattuglia dei carabinieri e anche i tecnici di prevenzione luoghi sul lavoro dell'Asl 11 per valutare le condizioni di sicurezza al momento dell'incidente sul lavoro all'interno del cantiere.
L'addetto caduto non sarebbe in gravi condizioni. Il fatto è avvenuto oggi, mercoledì 12 dicembre, intorno alle 9.30.
Link esterno all'articolo pubblicato su gonews.it alla pagina:
Caduta nel cantiere dell'ascensore e del parcheggio vicino all'ospedale
Condividi su Facebook Fonte: http://www.gonews.itNews inserita il 14/12/2012 10:30:26 |
News letta 1279 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.