Prefettura di Campobasso: Abilitazione alla manutenzione ordinaria di ascensori e montacarichi in servizio privato
È stata di recente ricostituita, presso la Prefettura di Campobasso, la Commissione Tecnica Provinciale per l’abilitazione alla manutenzione ordinaria di ascensori e montacarichi in servizio privato.
L’Organismo collegiale deputato al rilascio della certificazione prefettizia per svolgere l’attività lavorativa di manutentore di impianti di sollevamento di persone e merci è composto da qualificati funzionari tecnici provenienti dal Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche di Campobasso, dalla Direzione Territoriale del Lavoro di Campobasso, dall’Azienda Regionale di Protezione Ambientale di Campobasso e dall’Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza sul Lavoro, ex I.S.P.E.S.L., ora incardinato nel Settore Ricerca, Certificazione e Verifica dell’Istituto Nazionale per le Assicurazioni contro gli Infortuni sul Lavoro di Campobasso.
Gli aspiranti manutentori hanno potuto avvalersi dell’offerta formativa del Centro di Assistenza Tecnica per le Piccole Imprese della Confcommercio di Campobasso che ha organizzato dei corsi di preparazione al conseguimento del patentino prefettizio.
La prima sessione di esami teorici, volti al conseguimento della citata abilitazione, si terrà presso la Prefettura di Campobasso il giorno venerdì 14 Dicembre prossimo.
*** Info utili ***
Dirigente dell'Area: Dott. Nicolino BONANNI
Email Dirigente dell'Area: nicolino.bonanni@interno.it
Ubicazione dell'Ufficio: 2° Piano
Telefono: 0874/406416
Responsabile del Procedimento: Fabrizio Cirocco
E-mail fabrizio.cirocco@interno.it
Addetto: Fausto D'Uva Cifelli
E -mail fausto.duvacifelli@interno.it
Ubicazione dell'Ufficio: Prefettura - U.T.G. di Campobasso - Stanza n. 53
Telefono 0874/406455
Condividi su Facebook Fonte: Prefettura di CampobassoNews inserita il 14/12/2012 10:19:53 |
News letta 1269 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.