Negli ospedali arrivano i Nas Sottocchio ascensori e scalini
CATANIA - Barriere architettoniche, uffici irraggiungibili da chi è in carrozzella, scalini insormontabili, ascensori che non funzionano, chiusi a chiave o troppo stretti: a Catania i disagi per i disabili non mancano ed i cittadini sono sempre più esasperati. La Procura vuole fare chiarezza sulle condizioni di accessibilità negli ospedali e nelle strutture sanitarie della città e dell’hinterland, così ieri mattina son scattate le prime verifiche: i militari dei Nas... Continua a leggere la notizia su alla pagina:
Negli ospedali arrivano i Nas Sott'occhio ascensori e scalini
Condividi su Facebook Fonte: http://catania.livesicilia.itNews inserita il 27/11/2012 11:45:39 |
News letta 1075 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.