Resta sotto ascensore,soccorsa da vigili
(ANSA) - PRAIA A MARE (COSENZA), 21 NOV - I vigili del fuoco sono intervenuti oggi pomeriggio a Praia a Mare per soccorrere una donna rimasta intrappolata sotto la cabina di un ascensore.
La donna era scesa nella fossa dell'ascensore per pulirla ed e' rimasta bloccata a causa di un movimento imprevisto della cabina che, arrivando al piano terra, l'ha bloccata nello spazio angusto sottostante. I vigili del fuoco, giunti dopo pochi minuti, hanno liberato la donna, che e' rimasta incolume.
Link esterno alla notizia pubblicata su alla pagina:
Resta sotto ascensore,soccorsa da vigili
Condividi su Facebook Fonte: ANSANews inserita il 27/11/2012 11:37:12 |
News letta 1190 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.