Schindler: perquisizioni in Giappone dopo incidente mortale
La polizia giapponese ha eseguito oggi una perquisizione negli uffici della sede di Tokyo del fabbricante di ascensori e scale mobili lucernese Schindler.
All'origine dell'intervento figura un incidente avvenuto in un ascensore, la settimana scorsa, in un albergo di Kanazawa, costato la vita a una donna delle pulizie.
Una portavoce della società elvetica ha confermato la notizia diffusa dal sito online del "Blick", aggiungendo che tale modo di procedere è normale in Giappone in casi di questo tipo. Schindler ha già promesso la massima cooperazione con gli inquirenti.
Condividi su Facebook Fonte: sda-atsNews inserita il 13/11/2012 10:45:53 |
News letta 1213 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.