Precipita lascensore allospedale. Paziente in barella ferisce due infermieri
SALERNO - Non c’è pace per l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Dopo il furto di medicinali nella farmacia dell’ospedale, ieri un nuovo episodio ha destato clamore e preoccupazione: l’ascensore ha ceduto ed è scivolato senza controllo elettrico di un piano. Due le persone ferite, si tratta di infermieri che sono stati ricoverati nel reparto di Ortopedia. Illesa, invece, la degente che stava sulla barrella: la donna nel violento impatto è volata dal lettino ed è finita addosso ai due paramedici.
Al momento ci sono degli accertamenti in corso, una piccola indagine interna, ma non si esclude che su quanto accaduto possa essere aperta una inchiesta da parte della magistratura. Bisogna soprattutto capire di chi siano le responsabilità: se delle ditta che non ha eseguito i controlli richiesti, o dei responsabili della sicurezza della struttura...
Continua a leggere la notizia pubblicata su ilmattino.it alla pagina:
Precipita l'ascensore all'ospedale. Paziente in barella ferisce due infermieri
Condividi su Facebook Fonte: www.ilmattino.itNews inserita il 07/11/2012 12:20:30 |
News letta 1135 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.