Rutger Hauer resta chiuso nellascensore a Milano: salvato dai pompieri
Milano - Il replicante filosofo di Blade Runner, Rutger Hauer, doveva arrivare a Milano per restare vittima di uno degli incidenti più odiosi e snervanti che possano capitare: restare chiuso nell'ascensore, intrappolato in un minuscolo angusto spazio in attesa che qualcuno da fuori venga a salvarti, senza poter fare assolutamente nulla per liberarti se non attendere in piedi, immobile, per un tempo che non passa mai.
Così è rimasto anche Rutger Hauer, in ostaggio di un ascensore nel capoluogo lombardo, salvato dai pompieri di Milano, che però ha preso con grande ironia la disavventuira: l'attore appena "liberato" ha spiritosamente voluto fotografare i suoi salvatori.
Notizia pubblicata su milano.ogginotizie.it alla pagina:
Rutger Hauer resta chiuso nell'ascensore a Milano: salvato dai pompieri
Condividi su Facebook Fonte: http://milano.ogginotizie.itNews inserita il 23/10/2012 08:59:33 |
News letta 1081 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.