Precipita ascensore allOlgiata: 2 feriti gravi
Codice rosso per due operai che stavano riparando il montacarichi: bloccati per un'ora nella tromba dell'ascensore
ROMA - Due operai sono rimasti gravemente feriti a Roma lunedì mentre si trovavano sul tetto di un ascensore per ripararlo. L'episodio è avvenuto a largo dell'Olgiata. I due operai italiani, di 47 e 25 anni, che stavano riparando il guasto, sono precipitati e sono rimasti bloccati nella tromba dell'ascensore per circa un'ora. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del 118, che hanno trasportato i feriti in codice rosso al S.Andrea e in eliambulanza al Gemelli.
Condividi su Facebook Fonte: ANSANews inserita il 16/10/2012 16:55:35 |
News letta 1067 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.