Metro, lultimo flop della B1 in trappola nellascensore per 40 minuti
13 persone bloccate al piano «meno 6». A liberare gli sfortunati ospiti è arrivato un tecnico della Kone, l’azienda che ha in gestione la manutenzione degli impianti.
ROMA - Intrappolati per 40 minuti. Chiusi in uno degli ascensori che dal piano «meno sei» portano in superficie. Metro B1, fermata Libia. È accaduto di nuovo. Dopo il guasto che a fine giugno aveva sequestrato 12 passeggeri, portati in salvo da vigili del fuoco e infermieri,ieri la cabina d’acciaio che sale dai binari fino in strada si è bloccata ancora. Dentro 13 persone. Ma stavolta nessuno avrebbe avvisato la sala operativa dei vigili del fuoco, come accadde in passato. A liberare gli sfortunati ospiti è arrivato un tecnico della Kone, l’azienda che ha in gestione la manutenzione degli impianti.
Continua a leggere la notizia pubblicata su ilmessaggero.it alla pagina:
Metro, l'ultimo flop della B1 in trappola nell'ascensore per 40 minuti
Condividi su Facebook Fonte: http://www.ilmessaggero.itNews inserita il 21/09/2012 10:48:28 |
News letta 1109 volte
I testi delle news presenti sul portale liftonweb.it sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, e non vi sono scopi di lucro. L’accesso alle news è libero per tutti.
Il contenuto delle news è sempre accompagnato dalla menzione del titolo originale, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino nell'opera riprodotta.
Nel caso in cui la pubblicazione sia ritenuta offensiva o provochi disagi a qualcuno è possibile richiederne la rimozione attraverso
questo link. Lo staff del portale prenderà in considerazione le richieste di rimozione pervenute dandone risposta.